top of page

Capelli biondi: cosa fare d’estate?

Chi ama essere bionda sa di aver scelto uno stile di vita unico e per sempre.

Mantenere la tonalità scelta non è sempre facile, specialmente in estate perché sole, mare e cloro non aiutano, anzi, fanno perdere luminosità e colore conferendo al capello una tonalità sbiadita e spenta.

Ecco alcuni consigli per mantenere al top la vostra nuance:

Proteggere cute e capelli dai raggi UV

  1. La prima cosa da fare è proteggere cute e capelli dai raggi UV: ciò vi consentirà di evitare di rendere molto secche le lunghezze, prevenendo disidratazione e, di conseguenza, le doppie punte. Distribuite sui capelli uno spray protettivo solare più volte al giorno, specialmente quando siete in vacanza, in modo da proteggere e idratare tutta la vostra chioma. I nostri protettivi solari non ungono e lasciano la chioma morbida al tatto. Non dimenticate di proteggere dal sole, con una bandana o un cappello, la cute e i capelli. In questo modo eviterete non solo una grande disidratazione ma anche le scottature, che stimolano la caduta dei capelli. La protezione è molto importante, specialmente per chi ha i capelli di colore chiaro e bianchi naturali. Ricordate: se siete al mare o in piscina, dopo il vostro bagno abbiate sempre cura di sciacquarvi dall’acqua salata o dal cloro …Credetemi, i vostri capelli vi ringrazieranno!

Gloss Color

  1. Una grande novità per chi ama i capelli biondi sono i nuovi Gloss Color: in soli cinque minuti ravvivano la tonalità, con un’eccezionale durata di oltre 25 lavaggi. Potrete conservare inalterato il vostro amato colore biondo, mantenendolo ricco e brillante e regalandovi un’incredibile sensazione di bellezza naturale.

Maschere colorate

  1. A casa potrete mantenere la tonalità prescelta con le nostre maschere colorate: una formula vincente che colora e idrata allo stesso tempo, e tutto questo in soli 5 minuti! Non dimenticatevi che i capelli biondi, essendo solitamente decolorati, richiedono molte più attenzioni rispetto ad altre tonalità ma, soprattutto, hanno bisogno di essere idratati, nutriti e che il loro colore sia ravvivato.

Laminazione

  1. Un’altra novità del nostro Salone è la laminazione a base di acido ialuronico, cheratina e proteine delle mandorle dolci: ingredienti ideali per proteggere e rendere forte la vostra chioma, garantendo morbidezza, lucentezza e un’azione rinforzante dall’interno. Ottima anche per chi soffre di capelli sfibrati, danneggiati e secchi.

Shampoo e maschere idratanti

  1. A casa, almeno una volta alla settimana, è consigliabile utilizzare shampoo e maschere idratanti per le lunghezze. Venite in Salone e approfittate del check-up gratuito: riceverete i consigli adeguati a mantenere in ottimo stato i vostri capelli.

Trattamenti intensivi

  1. Infine, prenotate i nostri trattamenti intensivi e mirati a proteggere e prevenire i danni causati dal periodo estivo.

Come ben sapete, “prevenire è meglio che curare”: passate in salone per farvi consigliare dai nostri professionisti come trattare la vostra chioma in maniera specifica e scoprite qual è il trattamento ideale per voi.

Vi proponiamo un trattamento che ricostruirà l’integrità dei vostri capelli, rendendoli ristrutturati e rimpolpati dalla base alle punte e una preziosa tecnologia adatta a tutti i capelli, sottili o grossi che siano, che vi donerà capelli sani e vigorosi.

Grazie a questi pochi e semplici passaggi potrete avere capelli morbidi, lucenti e idratati, pronti ad accogliere la stagione estiva.

Il nostro motto? Piacere, benessere e bellezza!

Vi aspettiamo in Salone per un appuntamento.

3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page