top of page

Quest’anno sbalordite tutti con un look scintillane adatto alle festività!

I “sarti della bellezza” colpiranno ancora?

Certo che sì, non vi lasceremo mai soli nel periodo più festoso e magico dell’anno. Tra cene, pranzi di famiglia e i fuochi di Capodanno c’è bisogno di un look strabiliante.

Noi di Annalisa Zanchin Parrucchieri amiamo definirci “sarti di bellezza” proprio perché il nostro obiettivo è quello di “cucire” un look su misura per ognuna di voi, dai capelli al trucco.

Vorreste stupire tutti quest’anno? Affidatevi a noi!

Durante il periodo festivo nel nostro Salone, su prenotazione, ci troverete armate di spazzole e pennelli, colori e piastre, per non parlare di tutti gli accessori che metteremo a disposizione per rendervi scintillanti, in pieno stile natalizio.

Che si tratti di un pranzo con i parenti, di una fuga romantica in uno chalet di montagna o di una cena aziendale, regalatevi un look che faccia brillare la vostra naturale bellezza.

Ogni donna porta con sé un fascino unico: fatelo risplendere per le feste di quest’anno!

Approfittate dell’occasione per concedervi quel look unico e di classe che, spesso, durante l’anno non ci si prende l’impegno di farsi fare: questo periodo è ottimo per dare sfogo alla creatività e lasciare tutti a bocca aperta.

Nel Salone di Annalisa Zanchin ci premureremo di donarvi splendide acconciature dai dettagli personalizzati. Inoltre, se lo desideraste, sarà possibile anche aggiungere accessori alla moda come punti luce e altri elementi decorativi sia per raccolti che per capelli sciolti.

Faremo poi sbocciare il vostro viso e il vostro sguardo con un make-up adatto ai vostri lineamenti e ai vostri gusti, spaziando da soluzioni più naturali a quelle più accattivanti e grintose.

Ovviamente, mantenendo sempre l’armonia con i vostri colori naturali per farvi sentire a proprio agio nei vostri momenti importanti.

Tra coccole e colori, approfitteremo per farvi i nostri migliori auguri da parte tutto il team di Annalisa Zanchin Parrucchieri.

Raccontateci il vostro desiderio di Natale e noi lo trasformeremo in realtà: prenotate il vostro appuntamento, vi aspettiamo in Salone pronte per farvi risplendere con acconciature e make-up personalizzati.

SIAMO, O NON, SARTI DI BELLEZZA PER LA RICONQUISTA DELLO STILE?

Chiamaci al 333 7875461.

Speriamo di conoscerci presto.

2 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page