top of page

Consulenza questa sconosciuta

Vi è mai capitato di aver desiderato un taglio di capelli per mesi e poi di non piacervi non appena usciti dal parrucchiere?

Noi di Annalisa Zanchin conosciamo bene quella sensazione e siamo qui per far sì che i vostri desideri diventino realtà!

Per questo, abbiamo reso la consulenza l’inizio di una splendida collaborazione tra cliente e hair-stylist.

Oggi voglio parlarvi dell’importanza della consulenza nel nostro Salone.

Ogni volta che una cliente si siede sulla poltrona del nostro Salone inizia il momento della consulenza: abbiamo così l’opportunità di conoscere al meglio i suoi desideri e le sue esigenze, elementi funzionali a creare il suo stile.

Durante la consulenza parleremo approfonditamente di come vorreste vedervi: è fondamentale capire, infatti, il lavoro che dovremo svolgere affinché non ci siano fraintendimenti. Il nostro punto di forza sono proprio l’ascolto e il desiderio di cura del cliente.

La nostra esperienza ci insegna che, spesso, le nuove clienti che si rivolgono a noi non si siano sentite ascoltate e non siano state capite le loro esigenze, tanto da aver sviluppato una vera e propria “paura” nei confronti del parrucchiere!

La consulenza nel nostro Salone parte dall’ascolto meticoloso dei vostri desideri, delle aspettative ma, soprattutto, delle vostre esigenze, per guidarvi poi, con consigli professionali “su misura” per voi, nella scelta finale che vi valorizzerà in termini di taglio, di colori e di pettinatura.

Il nostro focus, dunque, è proprio come valorizzare al meglio i vostri punti di forza e di fascino!

È capitato anche a voi di non esservi sentite ascoltate e comprese?

Nel nostro Salone le clienti sono il fulcro del nostro operato: porre le domande giuste su abitudini, esigenze, e sulla personalità ci aiuta a capire il look adatto alla cliente che abbiamo davanti.

La consulenza all’interno del nostro Salone è sicuramente uno dei servizi più importanti che offriamo, perché ci permette di “accompagnare” il cliente per la strada verso l’hair-style perfetto.

Parlare con ogni singola persona e scoprire le esigenze più profonde, come vuole vedersi e come vuole sentirsi con il nuovo taglio, colore o piega, è per noi fondamentale!

Durante la consulenza, mentre osserviamo la cliente, creiamo già con l’immaginazione la sua nuova acconciatura, il taglio e la colorazione: in buona sostanza, pensiamo subito al suo stile.

Solo grazie alla massima sincerità, trasparenza e serietà, riusciamo a conquistarci la fiducia e, soprattutto, la soddisfazione del cliente.

SIAMO, O NON, SARTI DI BELLEZZA PER LA RICONQUISTA DELLO STILE?

Noi di Annalisa Zanchin Parrucchieri amiamo definirci “sarti di bellezza” proprio perché il nostro obiettivo è quello di “cucire” un look su misura per ogni nostra cliente.

Nel vivo della consulenza.

Ogni donna parlerà di sé attraverso il look che andremo a creare insieme. Un look che, non ci stanchiamo mai di dire, deve essere in armonia con la persona ed essere in sintonia con la sua immagine.

A volte le nostre clienti si stupiscono delle nostre domande, ma noi abbiamo un obiettivo: capire come realizzare i vostri desideri di bellezza!

Tante consulenze prendono avvio dalla classica domanda “Lei cosa desidera fare ai suoi capelli?”: certo, può sembrare una domanda un po’ scontata, ma le vostre risposte danno il via ad una conversazione stimolante e piena di informazioni illuminanti per noi.

Una chioma alle spalle o di lunghezza superiore ha una storia tutta sua da raccontare: per poterla schiarire o colorare, specialmente dopo questo lungo periodo covid dove il “fai da te” ha fatto da padrone, è necessario per noi comprendere le vostre abitudini, i trattamenti che applicate a casa, i lavaggi settimanali e ogni altro dettaglio utile per preservare al meglio le lunghezze.

Ecco perché per colorare o schiarire i capelli è essenziale avere informazioni precise, che al telefono non possiamo raccogliere, poiché incrociamo i dati visivi e tattili con ciò che ci raccontate.

Fondamentale, quindi, per ottenere un ottimo servizio intrattenere una vivace conversazione vis a vis!

Anche il taglio non fa eccezione: solo attraverso la consulenza personale possiamo spiegarvi se la linea di taglio che desiderate è perfetta per i vostri lineamenti oppure se è necessario adattarla al vostro viso.

Non tutto ciò che social o riviste pubblicizzano, infatti, si adatta al volto e alla personalità di ciascuna di voi: uno stile, un colore, un taglio, devono donare armonia. Una volta creato il look su misura per voi, lo indosserete con disinvoltura dal primo istante, perché lo sentirete vostro da sempre!

Ecco svelato il perché della necessità di una consulenza preventiva: lo facciamo per creare look personalizzati e non standardizzati, che vi faranno sentire bellissime e uniche nel vostro stile!

Ogni donna rappresenta in sé uno stile unico: la nostra priorità è farla uscire dal nostro mondo con il sorriso sulle labbra e la soddisfazione di vedersi ma, soprattutto, sentirsi BELLA!

Nel nostro Salone la fase di consulenza non si salta mai, è un pitstop fondamentale!!!

Raccontateci i vostri sogni e noi provvederemo a trasformarli in realtà: prenotate il vostro appuntamento, vi aspettiamo in Salone per la vostra Consulenza Personalizzata.

Chiamaci al 333 7875461.

Speriamo di conoscerci presto.

2 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page