Oggi parliamo di Myriam: il suo desiderio è avere capelli vitali, corposi e morbidi; vorrebbe un look sempre a posto, in ordine.
È una donna che, per lavoro, ha bisogno di avere un’immagine sempre perfetta, la piega deve durarle il più possibile visto le numerose video call e conference alle quali partecipa durante la giornata.
Per lei è essenziale anche il recupero psicofisico e per questo ha destinato una parte del suo tempo a se stessa e alla sua bellezza, prenotando il protocollo DETOX, un momento dedicato alla cura e al relax.
In un ambiente riservato e tranquillo, il relax è garantito e la pratica detox aiuta ad eliminare le tossine e lo stress accumulati nell’arco della settimana.
Un rituale che ogni donna dovrebbe provare per purificare e ripristinare lo scambio nutritivo che necessita la chioma e ottenere finalmente l’effetto wow.
Relax time!
Il protocollo inizia sempre con una consulenza per poter capire quale problematica andiamo a risolvere o mitigare.
Il rituale prevede il benvenuto mani o welcoming hands ritual.
Si tratta di un momento di accoglienza che mette la cliente a proprio agio e favorisce il rilassamento: utilizziamo olii essenziali che creano armonia tra anima e corpo grazie ai sensi dell’olfatto e del tatto.
Si prosegue con un l’applicazione dei prodotti scelti durante la diagnosi fatta in consulenza, per risolvere problematiche quali: capelli spenti, sporchi, pesanti, maleodoranti ma anche dermatiti, seborrea, desquamazioni e irritazioni.
Sono prodotti efficaci che tengono in considerazione la continua esposizione del cuoio capelluto e dei capelli all’inquinamento dell’aria e la mancata protezione al sole. Usiamo uno straordinario mix di olii essenziali purificanti, tonificanti ed energizzanti.
Una soluzione naturale per eliminare le impurità che ogni giorno si depositano sulla nostra cute e soffocano la crescita di capelli sani e forti compromettendo lo scambio naturale nutritivo.
Dopo il trattamento il risultato è sorprendente: capelli e cute sono liberi di respirare.
Si prosegue con il massaggio T-dren, una tecnica della durata di circa 15 minuti volta a scaricare e drenare tutte le tossine accumulate durante la settimana, fondamentale anche per chi assume medicinali o è stressato.
Al lavatesta, il trattamento relax viene effettuato su tutto il corpo con la nostra poltrona massaggiante shatzu: il massaggio totale testa e corpo rende questo rituale piacevole e rilassante
Una coccola che tutte noi sogniamo di avere, almeno ogni tanto.
Si conclude poi con la parte stylist, dedicata al look.
Dopo la piega, il benessere di Myriam è totale: prova la sensazione di avere la cute fresca e leggera, i capelli sono più vaporosi, luminosi e puliti. La piega le durerà a lungo, senza dubbi. Provare per credere!
Consigliamo di effettuare il protocollo detox dopo ogni trattamento coloristico e di proseguire con cadenza semestrale al trattamento completo per mantenere i risultati anche a casa con i prodotti da noi consigliati.
Che aspetti ..concediti un relax che vada oltre la bellezza dei tuoi capelli.
Seguici su Facebook
Visita il nostro sito Annalisa Zanchin
Comments