top of page

Osate cambiando nuance seguendo le nuove tendenze autunno-inverno 2022/2023

Siete in vena di cambiamento? Affidatevi a noi!

Secondo i dati di un nostro sondaggio, donare un nuovo colore ai capelli fa sentire bene più del 60% delle donne, che quando decidono di venire nel nostro Salone vivono il momento della colorazione come un rito di rinascita, da dedicare tutto a sé stesse.

Come ben sapete, anche le tonalità seguono mode e tendenze: per l’imminente inverno, tutti i colori si riscalderanno, dai castani ai natural blonde, dai rossi e ramati ai colori più stravaganti e originali.

In questo articolo vi illustreremo tutte le nuove tendenze colore della stagione!

Castano.

Cosa prevede la moda colori capelli per le chiome castane?

Per quanto riguarda queste chiome, il castano rientra sicuramente in tutte le sue sfumature tra i primi must-have di quest’anno. Le tonalità e i riflessi si ispireranno alla natura: sottoboschi autunnali, legni, nocciole, foglie e cannella.

Non mancherà nemmeno la sfumatura color cioccolato, una nuance nocciola ma più ricca, densa e lucente.

Biondo.

E i biondi? Niente paura, anche il biondo rientra tra le tendenze di questa stagione, con particolare attenzione al biondo naturale, luminoso, che rende i capelli belli da vedere e, soprattutto, che dona a tutte le donne.

Si abbandonerà il tanto amato biondo ghiaccio e si prediligeranno i baby highlight: colpi di luce che valorizzano e creano movimento alla vostra chioma.

L’estate, questa volta, gioca a vostro favore! Il sole, il caldo e la stagione estiva sono le responsabili delle schiariture presenti sulle vostre chiome. Cosa possiamo fare? La nostra proposta è quella di illuminare e scaldare i residui dell’estate, tonalizzandoli con colori pesca rosati.

Rossi e ramati.

Tra le più forti tendenze colore capelli della stagione autunno e inverno trovano spazio anche le nuance rosse e i riflessi ramati, più profondi alla radice e con schiariture accentuate sulle mezze lunghezze fino ad arrivare al biondo ramato, con l’obiettivo di creare un movimento naturale e sofisticato. Un colore gettonatissimo è il caramello: un colore intenso, caldo e molto autunnale.

Colori shock o pastello.

Per le più stravaganti e per le amanti dei colori shock: non abbiate paura di osare, trionfano le combinazioni cromatiche eccentriche e rock! Rosa e fucsia saranno i colori protagonisti della stagione.

Come cambiare?

Noi di Annalisa Zanchin Parrucchieri Vergiate realizziamo i vostri desideri creando LOOK SU MISURA per voi!

Questo inverno in salone ti proponiamo look eleganti, sobri, delicati e naturali: i tuoi capelli saranno luminosi, brillanti e morbidi.

Il nostro team usa solo prodotti Goldwell di alta qualità, che tutelano al100% la salute dei capelli, per ottenere colorazioni brillanti e durevoli, perfette dalla radice alle punte.

Questo protocollo è idIl sistema di colorazione by Goldwell ci permette di creare una bellezza che si distingue: un colore intelligente, iconico, intenso e ricco di riflessi multifunzionali oltre che a garantire una copertura totale dei capelli bianchi.

Attraverso l’importantissima fase di consulenza preventiva, dove analizzeremo toni e sottotoni dei vostri capelli, definiremo una nuance personalizzata perfetta per voi e per la vostra chioma!

Una volta definita la tonalità, abbineremo la laminazione e il trattamento Brilliant Color by Goldwell Kerasilk che ha l’obiettivo di mantenere a lungo la brillantezza, la durata del colore e l’aspetto sano dei capelli.

Offriamo una meravigliosa esperienza di cura del colore in salone da abbinare a lussuosi prodotti da utilizzare a casa per aiutare a mantenere il risultato nel tempo.

Volete cambiare colore ai vostri capelli?

Prenotate il vostro appuntamento, vi aspettiamo in Salone!

1 visualizzazione0 commenti

Kommentare


bottom of page